2 feb 2012

Bio iS BeTTeR...!??

Care ragazze, sono da poco tornata da un pò di shopping da ripresa (post-bocciatura -.-'') che mi ha lasciata alquanto soddisfatta!! Oltre a 2 smaltini glitterati by essence (che non so ancora come utilizzerò) e 2 matite della linea metallic sempre essence (una viola e una blu...fantastiche!!), ho deciso di provare una nuova crema di cui non avevo mai sentito parlare: si tratta di una crema corpo erboristica dell' OMIA LABORATOIRES. All'inizio era un pò scettica non conoscendo prodotti di questa marca, ma mi ha convinta l'enorme scritta "0% siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti sintetici" che c'era sulla confezione, una volta a casa ho fatto qualche ricerchina su internet ma ho trovato poche opinioni (per fortuna positive!!), ero indecisa tra quella all'olio di argan e quella all'olio di jojoba entrambe idratanti, alla fine ho scelto la prima sia perchè ne adoro la profumazione e sia perchè, essendo per pelli più mature, credo sia più nutriente (magari mi sbaglio, non so se ci sia un collegament tra le due cose XD) il che non guasta considerato il livello di secchezza che raggiungono le mie gambe durante l'inverno...bhè son proprio curiosa di sapere se qualcuna di voi l'ha già provata, io comincerò ad usarla da stasera..speriamo bene!!
Baci baci -Borly-

Nessun commento :

Posta un commento