29 mar 2012

America Horror Story News!

Oh oh oh, buon pomeriggio ragazze!!!!!! 
Ho appena letto che nientepopodimenoche ADAM LEVINE avrebbe accettato un ruolo nella prossima stagione di American Horror Story!
A quanto pare, il bel cantante dei Maroon5 interpreterà un  membro di una coppia che gli autori chiama “Gli amanti” O.o. L’ingresso di Levine nel cast di ahs confermerebbe l’intenzione di Murphy di rendere la serie ogni anno diversa con radicali cambiamenti sia nei ruoli dei protagonisti che nella location. Riguardo quest'ultima sapevamo che la scelta sarebbe ricaduta tra una prigione o un manicomio; notizie trapelate dal web affermano che un istituto della East Coast americana farà da sfondo alle nuove vicende che vedranno coinvolti ancora una volta Jessica Lange, Zachary Quinto, Sarah Paulson, Lily Rabe e il mio preferito Evan Peters <3

Speriamo non ci facciano aspettare troppo!!!!! *O*

 
  -Priscilla-

2 commenti :

  1. la prima serie mi è piaciuta fino ad un certo punto, il finale mi ha delusa...era fin troppo scontato. speriamo che la seconda serie sia migliore :D

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno! Potevano tranquillamente concludere con la penultima puntata lasciando più suspance e meno delusione... e comunque la scelta di cambiare ruolo dei protagonisti non mi convince tantissimo mmm vedremo! :D

    RispondiElimina