1 giu 2012

FLuo: j'aDoRe!

Salve ragazze!

Ieri tornando dall'università sono passata in un negozio che vende trucchi, smalti e accessori vari a poco prezzo e non ho saputo resistere alla tentazione di prendere due smaltini fluo *O* verde e arancione... li adoro! Da tantissimo tempo cercavo un verde acido e infatti ho deciso che appena riesco a passare da kiko provo il 297 o il 268... intanto mi accontento di questo :) L'ho pagato solo 0.80€ per cui so che la resa non è il massimo e che durerà pochissimo senza scheggiarsi.



L' accent nail non era voluto ma ieri ho provato gli smalti e quando poi stamattina ho deciso di mettere il verde su tutte le unghie ho lasciato l'arancio... l'accostamento non è male, vero?

Ho fatto anche un' esperimento. Leggendo un po' in giro sul web e vedendo qualche video tutorial su youtube, qualcuna consigliava che per questi colori fluo poco coprenti si poteva mettere come base il bianco ... mmm... bhè l'idea mi piaceva tantissimo ma in pratica l'ho trovata poco efficiente. Certo, il colore rimane appena appena più luminoso ma il bianco sotto si nota per cui l'effetto non è naturale e comunque stiamo sempre stendendo due strati di smalto e bisogna aspettarsi tutte le conseguenze -.-'' . L' asciugatura è lenta e personalmente, ogni volta che faccio queste cose, il secondo strato tira via il primo mentre lo applico (ma a voi succede? come si risolve? ...questa cosa non mi permette nemmeno di azzardare con qualche nail art un po' più particolare uff!) Quindi, in conclusione, preferisco il buon vecchio metodo :D

Fatemi sapere che ne pensate
baci baci -Priscilla-


3 commenti :

  1. Che belli questi colori! ^.^ Per stendere sue tipi diversi di smalto senza avere problemi credo che devi aspettare che il primo si sia asciugato abbastanza ma non credo che l'effetto sia eccezionale. Comunque se si vede un pochino in trasparenza è carino lo stesso! :D

    RispondiElimina
  2. Anche io preferisco di gran lunga stendere solo il colore originale senza la base bianca, è meglio intravedere l'unghia che il bianco sotto! Cmq troppo carini questi colori fluo e mi piace tanto anche l'abbinamento!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Mi fa piacere che vi siano piaciuti! :D

    RispondiElimina