11 set 2012

kiko *337 Viola Pervinca*

Buonsalve ragaSSuole! :D

Anche se un po' in ritardo, oggi voglio postarvi il mio smalto della settimana e vi annuncio che per quanto sia un colore semplice e a mio parere "settembrino" varia tonalità a seconda della luce e mi ha reso vita difficile per la foto O.o
Per curiosità ho anche fatto una piccola ricerca su Google ed ho scoperto che "Il pervinca è il colore dell'omonimo fiore. È una sorta di celeste-violetto vagamente grigiastro" ...esatto, non saprei descriverlo meglio!

Basta misteri, ecco a voi: kiko 337 Viola Pervinca.



La prima foto (partendo dall'alto) è con la luce naturale, la seconda al sole e la terza con la lampada da scrivania. Tendenzialmente il colore si avvicina a quello dell'ultima immagine ma ormai non lo so più nemmeno io!!! ahahahhahahaha

Lo potete trovare ancora in saldo ad 1.50€ e se già lo avete acquistato e provato mi farebbe piacere sapere cosa vedete: grigio? celeste? viola?
Fatemi uscire da questo dilemma,
un bacio _ Priscilla _

16 commenti :

  1. molto bello, particolarissimo! Addirittura 1,50€? Qui sono in saldo a 2,50€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi sono tutti a 2.50€ ma qualcuno è scontato di più! Prova a fare un giro in negozio ;)

      Elimina
  2. ma dai .. adoro gli smalti che in base alla luce cambiano colore! lo passerò a vedere..

    RispondiElimina
  3. davvero un bel colore....inoltre mi sembra che abbia particolari sfumature a seconda della luce :D
    smack tesoro :D

    RispondiElimina
  4. Anche io ho questo colore e l'ho preso pure io a 1,50!è bellissimo!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto *.* baci a teee

      Elimina
  5. bellissimo colore!!!il tuo blog è molto carino,sono una tua nuova follower!!!a presto!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  6. sono amante degli smalti, bellissimo post cara!!!i'm following you!!!if you like mine, do the same!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  7. il colore mi piace, però i litigo spesso con gli smalti Kiko...non siamo adatti a stare insieme!

    RispondiElimina
  8. ciao tua nuova follower , ti aspetto da me ;))

    RispondiElimina